🔞🐵CZ092!!! LE TURBE DI UN MINI VAMPIRO [sub ITA]

 

Nella città brasiliana di Batoba appare un mini vampiro che sembra sconvolgere la vita dei suoi abitanti. Il prefetto della città ha già in mente di sfruttare commercialmente l’esistenza del mini vampiro, mentre una troupe di filmmakers vuole girare un film…

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

⚠️​ sottotitoli tradotti dal team di Cinema Zoo ⚠️​

 

 

Titolo originale: As Taras de Um Minivampiro
Anno: 1987 I Paese: Brasile
Regia: 
Attori: Renalto Alves, Bim Bim, Chumbinho

 

 

Questo film in cui mi sono imbattuto per caso è una di quelle strane occasioni in cui la sorpresa per la scoperta e la contentezza di aver trovato qualcosa di nuovo, perverso e bizzarro stravolgono completamente l’arbitrarietà di un possibile giudizio imparziale sul film. Ebbene cercherò di essere il più imparziale possibile non riuscendoci minimamente. Il film è amatoriale come la lasagna killer o come i primi film di David Prior (penso a Sledgehammer ad esempio) però ha un suo grande, piccolo perchè. Innanzitutto non si tratta solamente di un film comico su un piccolo vampiro nero (il nano Chumbinho) coi canini spuntati che per tutto il film non riesce a mordere nessuno, ma è un porno! Ebbene si, ci sono scene di sesso esplicito come recita la buffa locandina e quelle sono le scene girate meglio di tutto il film tra l’altro!
Gli attori sono tutti buffi e sembra addirittura che ci sia stato un doppiaggio per questo film, cosa parecchio strana, infatti è solo una sensazione forse infondata in quanto il doppiaggio costa soldi e qui di soldi gli autori non ne avevano nemmeno per una bara vera e non una di cartapesta. Nemmeno due canini finti di plastica! Ad ogni modo in questo film possiamo godere di molteplici aspetti trash come gli effetti sonori catooneschi, la colonna sonora rubacchiata qua e là, la trama latente e l’interpretazione dei personaggi che si susseguono in maniera del tutto anarchica, con apparizioni di attori che non vedremo più e apparizioni di attori dal nulla che ad un certo punto diventano importantissimi per lo svolgimento del film. Esistono altre pellicole erotiche che ci fanno strabuzzare gli occhi come Kung Fu Cock Fighter, Tampon Tango e Hypertrophy Genitals Girl, ma questo è sicuramente un titolo unico e irripetibile nella sua sgangheratezza! Come sempre, buona visione!

Scritto da Il Guardiano dello Zoo