SEVIZIE AL CAMPO BLACK ROSE [sub ITA]

 

La produzione del nuovo film di Juzo viene interrotta quando la celebrità principale Meiko si aspetta ovviamente di filmare opinioni di genere. Interessato a un sostituto, si avvicina alla comune Naomi Tani, protagonista qui in una singola con funzioni rare che non ha bisogno che sia legata con una corda.

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

 

Titolo originale: Kurobara shôten
Anno: 1975 I Paese: Giappone
Regia:  Tatsumi Kumashiro
Attori: Shin KishidaNaomi TaniTerumi Azuma
 

 

Un regista di film per adulti si ritrova sull’orlo del disastro: la prima “attrice” è rimasta incinta e si rifiuta di collaborare. Circuisce e costringe una brava signora di buoni costumi a presenziare su un set hard. Alla fine la donna ci prende gusto, recita con passione e piacere, al punto di cornificare il regista (anche suo amante) e godersela (davanti alla telecamera) con il fidanzato dell’attrice incinta! Finezze giapponesi: donne pestate e costrette al porno… Boiata d’incredibile squallore, a tratti demenziale (le musichette, i dialoghi illogici, le reazioni della protagonista).

Distribuito in VHS – in versione originale con sottotitoli in italiano – dalla Shendene & Moizzi (ciclo Sex & Violence n. 3) con un titolo, un cast ed una trama riferita ad un altra pellicola, ovvero Seviaie al Campo di Black Rose, in originale Zankoku: kurobara dorei, diretto da Katsuhiko Fuji nel 1975.

Recensione da Il Davinotti