BLOOD TRACKS – SENTIERI DI SANGUE

Un’isolata casa sperduta tra le montagne è il luogo di destinazione di una banda musicale, per la realizzazione di un video clip. Sarà il loro ultimo lavoro, visto che, tra quelle rocce e quegli alberi, vive una famiglia di feroci assassini.

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma..

 

Titolo originale: Blood Tracks
Anno: 1985 I Paese: U.K. / Svezia
RegiaMats Helge Olsson (accrediato come Mike Jackson), Derek Ford (non accreditato)
Attori: Jeff HardingMichael FitzpatrickNaomi Kaneda
 

Praticamente la versione svedese di “le colline hanno gli occhi” di Craven, dove l’ambientazione diventa innevata e montuosa nonostante la maggior parte delle scene siano girate in interno. 
Facciamo il punto della situazione: produzione svedese/americana, un bmovie davvero povero che si rifà a più noti slasher aggiungendo una rockband nella trama , tra l’altro esistente e interpretata dal gruppo rock svedese “Easy action”, la trama vede una troupe con modelle annesse recarsi nei pressi di una fabbrica abbandonata in mezzo alle montagne per girare un videoclip rock, ma una valanga li blocca. Inoltre dovranno vedersela con una famiglia di cannibali del luogo…
Un bmovie fatto abbastanza male, classico slasher, con fin troppe scene al buio ma che regala come di diritto qualche buona sequenza Gore che salva tuttavia la pellicola, da vedere se amanti del genere👍

Scritto da Gianlu Johnnyboy [BMovie Trash Infection]