STINGER

Lo USS Newark e’ disperso nell’oceano da oltre due mesi. Quando finalmente il sottomarino viene ritrovato sessanta miglia al largo delle coste californiane, il governo, smanioso di recuperare il carico perduto, mette insieme un team di salvataggio altamente esperto. Non cosciente del pericolo celato nel sottomarino, il team si appresta a recuperare il carico e scoprire le cause della scomparsa della nave. La loro ricerca rivela rapidamente che la maggior parte dell’equipaggio e’ morta, mutilata e smembrata, ed esiste un basso livello di radiazioni che ancora viene emesso dal reattore della nave. Un unico marinaio viene ritrovato vivo ma reso pazzo dalla permanenza sul mare e dalla solitudine sulla maledetta Newark. I suoi folli racconti di carneficine e di mostruosita’ si scoprono fondati quando i membri dell’equipaggio di soccorso cominciano a cadere sotto gli “abitanti” del sottomarino incagliato: mostruosi scorpioni geneticamente modificati.

Link Imdb I Link Youtube
Lingua: 

Titolo originale: Stinger
Anno: 2005 I Paese: U.S.A.
Regia: Martin Munthe
Attori:  Jordi AlmeidaJames CagnardCasey Clark 

Filmetto poco conosciuto di cui si trovano scarse info anche su internet, si tratta di un Sci-fi horror di serie b con scorpioni giganti che per gli appassionati del genere è sicuramente una bella porcata divertente. Un Bmovie divertente e sconclusionato, con effetti ovviamente abbastanza indecenti ma carico di violenza e sangue. Alcuni personaggi sono caratterizzati in maniera davvero simpatica e anche la sceneggiatura regala dei momenti fuoriluogo che provocano involontarie risate.
Se amate i classici beast movie fantascientifici con animali geneticamente modificati è assolutamente da non perdere. Nella parte finale abbiamo la classica svolta che non vi vado a svelare, ma regala grandi soddisfazioni 😁 Consigliato agli amanti del genere🤟

Scritto da Gianlu Johnnyboy [BMovie Trash Infection]