I LOVE IT FROM BEHIND

Una ragazza di nome Mimei sta lavorando sodo per ottenere quante più “calchi del pene” possibile. Colleziona queste opere d’arte dal liceo e il suo obiettivo è ottenere 100 stampe prima del matrimonio organizzato entro il mese successivo. In cerca di aiuto dalle sue amiche lesbiche Masumi e Rei, inizia a inseguire vari uomini in giro per il Giappone.

Link Imdb I Link Mail.ru
Lingua: SUB 
Sottotitoli a cura di sottotitolidavidedantonio1

Titolo originale: Bakku ga daisuki!
Anno: 1981 I Paese: Giappone
Regia: Kôyû Ohara
Attori: Junko AsahinaKazuhiko IshidaYumi Hayakawa 
 

Questo film è un po ‘insolito tra i film “pinku” nella sua genesi femminisma. Questa trama non sarebbe stata fuori posto in un film sul sesso in occidente, le donne giapponesi sono state raramente ritratte come quest aggressività sessuale nel 1981 (avevano molte più probabilità di essere vittime di stupri sfortunatamente). Anche la rappresentazione abbastanza positiva del lesbismo e la trama di vendetta e abuso tra donne e uomini danno un tono rinfrancante. La protagonista Junko Ashanina è una risorsa definitiva per questo film, e mostra la sua piu efficace risorsa proprio nella scena iniziale quando si china per salire su un taxi indossando una gonna corta. Tra questo e il titolo, sono sorpreso che molti dei suoi rapporti nel film non abbiano finito per finire “da dietro”. Questo film è piuttosto sexy e sicuramente vale la pena guardare per coloro che potrebbero preferire la loro tariffa “pink” meno ruvida e più femminista.

Recensione tradotta dall’inglese da Imdb


Altri film che ti potrebbero interessare:

ULTIMA FERMATA PER LA MORTE (MAD MAX TURCO)

ULTIMA FERMATA PER LA MORTE (MAD MAX TURCO)

Kaan, una specie di mercenario dai principi incerti che sembra essere invincibile nelle arti marziali, acconsente a portare a termine una missione di salvataggio ben