L’ORACOLO

Jennifer è giovane, bella e si è appena sposata. Ha tutte le carte in regola, insomma, per essere felice, senonché lo spirito di un uomo ucciso dalla consorte entra nel suo corpo e cerca di usarla per portare a compimento la sua vendetta.

Link Imdb I Link Mail.ru
Lingua:

Titolo originale: The Oracle
Anno: 1985 I Paese: U.S.A.
Regia: Roberta Findlay
Attori:  Caroline Capers PowersRoger NeilPam La Testa 

Roberta Findlay è un nome che in America è famoso per due generi cinematografici,per l’orrenda pellicola d’exploitation “Snuff” e per i film porno,realizzando però nel corso degli anni 80 anche un pugno di film horror…
Tra questi troviamo “L’Oracolo” una pellicola piuttosto noiosa,caratterizzata da un ritmo lento e con degli effetti speciali parecchio deludenti.
Sopratutto infastidisce notare la totale mancanza di passione dietro a questo lavoro che appare tirato via e girato tanto per fare (probabilmente per meri motivi alimentari).
Si può giusto salvare la fotografia abbastanza curata e qualche idea tutto sommato carina, per il resto un trash poco divertente e tremendamente pesante,da lasciare nell’oblio dové affondato.

Recensione da Filmscoop.it

 


Altri film che ti potrebbero interessare:

MANGIATI VIVI!

MANGIATI VIVI!

La giovane americana Sheila Morris è alla ricerca di sua sorella Diana, che ha lasciato New York per seguire Melvyn Jonas, capo di una setta Continua a leggere →