RATTLERS

 

Nel deserto vicino a Los Angeles uno sceriffo, un esperto in rettili, e una fotografa, indagando sull’improvvisa aggressività assunta dai serpenti della zona, scoprono le pericolose attività di una base top secret.

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

 

 

Titolo originale: Rattlers
Anno: 1976 I Paese: U.S.A.
Regia: John McCauley
Attori: Sam Chew Jr.Elisabeth ChauvetDan Priest
 

 

Da quale remoto buco infimo sia spuntata questa pellicola non lo so,ma alla seconda visione mi sono convinto a proporla assolutamente!

Ora capirete:
Il film si apre con due giovani ragazzini biondi che si allontanano dalla famiglia per giocare, siamo in una zona desertica e una voce narrante quasi fiabesca e fuoriluogo ci introduce la vicenda, la cosa che subito colpisce è il doppiaggio dei due ragazzini, palesemente fatto da donne oltre i 30 anni di età. Quindi rimaniamo già spaesati finché i due periscono causa serpenti velenosi.
La nostra storia quindi si concentrerà su un uomo, erpetologo , e una donna, che indagheranno su questa improvvisa aggressività dei serpenti.

Ciò che colpisce di questo film è principalmente la sceneggiatura, solo per quella vale la pena vederlo. Credo che chi l’abbia scritta fosse pesantemente ubriaco o sotto qualche droga a me oscura perché altrimenti non mi spiego lo scempio. In più di un occasione ho avuto modo di ridere e divertirmi come un matto solo per i dialoghi. Siamo oltre il trash.
Una chicca che gli appassionati non devono farsi sfuggire

Scritto da Gianlu Johnnyboy [BMovie Trash Infection]