VENDETTA NELLA PALUDE

 

Una coppia di sposini viene molestata da un gruppo di zoticoni che si introduce alla festa nuziale. Il branco di bifolchi, umiliato e cacciato dagli invitati alle nozze, giura vendetta e, non appena gli sposi si allontanano per godere della meritata luna di miele nelle paludi, li insegue, mette fuori combattimento l’uomo e sequestra la giovane sposa. Quest’ultima subisce violenza da parte di tutti gli elementi del gruppo ma riesce a fuggire. Invece di andare in cerca delle autorità, la ragazza decide di risolvere le cose a modo suo, scatenando una sanguinosa vendetta nella palude.

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

 

 

 

Titolo originale: Gator Bite 2: Cajun Justice
Anno: 1988 I Paese: U.S.A.
Regia: Beverly SebastianFerd Sebastian
Attori: Jan SebastianTray LorenPaul Muzzcat

 

 

 

A ben 14 anni di distanza dal truce rape e revenge “Gator Bait” ecco arrivare un sequel che purtroppo si rivela abbastanza fuori tempo massimo e non all’altezza delle aspettative (il primo film era carino).
Tanto per cominciare la storia presenta qualche errore di sceneggiatura di troppo,le sequenze shock,tipiche di questo genere di pellicole sono praticamente assenti o tutte fuori campo,anche la parte dove la tizia dà il via alla sua vendetta contro i suoi aguzzini inizia forse un po troppo tardi rendendo una buona parte della pellicola parecchio noiosetta.
La realizzazione inoltre è piuttosto penosa e gli attori sono uno più incapace dell’altro.
Si può salvare giusto qualche omicidio originale e l’ambientazione della palude (nonostante non sia ben sfruttata come nel suo predecessore).
Veramente poca roba,non vale la pena perderci tempo.

Recensione da Filmscoop