🎅 ELVES [sub ITA]

 

Una ragazza (Julie Austin) scopre di essere nel mirino di nazisti pazzoidi satanisti. Lei e due suoi amici sono intrappolati in un supermercato con un’ elfo maligno, solamente un Babbo Natale rinnegato (Dan Haggerty) può salvarli.

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

 

Titolo originale: Elves
Anno: 1989 I Paese: U.S.A.
Regia: Jeffrey Mandel (accreditato come Jeff Mandel)
Attori: Dan Haggerty, Julie Austin, Deanna Lund
 

 

Pensi a un simpatico horror natalizio con folletti, ecco invece un delirio totale: madri degeneri, incesti, babbi natale pervertiti, complotti nazisti e pietre magiche. Il tutto girato davvero male, alternando sequenze spiazzanti inserite con nonchalance a una sbadata sciatteria con pochi eguali. L’elfo (il titolo è al plurale ma c’è n’è uno solo) è uno dei peggiori effetti speciali della storia del cinema e si passa a randa dal serio al faceto, dal cinico allo scherzoso: il pallino sarebbe meritatissimo ma il film è così folle che gli va raddoppiato.

Recensione da Il Davinotti

2 Replies to “🎅 ELVES [sub ITA]”

    1. cinemazoo Post author

      ciao alex, preferiamo dedicare il tempo ad inserire nuovi film e ti assicuro che è un’ operazone che richiede molto tempo, dedizione e pazienza. I sottotitoli per questo film si trovano con qualche ricerca su internet 😉