JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER

Trama: Perchè il mondo ha bisogno di Gesù Cristo? Guerre atomiche incombenti? Inquinamento? Egoismo dell’ uomo ai danni dell’ uomo e della natura? NO! Dei vampiri rapiscono misteriosamente delle lesbiche per farci chissà cosa!

CLICCA SUL VIDEO PER GUARDARE IL FILM COMPLETO

Titolo originale:  Jesus Christ Vampire Hunter
Lingua: SUB
Anno:  2001
Paese: Canada
Regia:  Lee Demarbre

VOTO: 6 / 10
VOTO TRASH: 9 / 10

Recensione:
Un po’ splatter, azione molta, ma soprattutto umorismo e demenza in questo film un po’ alla Troma, che descrive la seconda venuta in terra di nostro signore Gesù Cristo.

Un classico film Troma style tutto squinternato da guardare assieme agli amici con classiche birrette e pizza da asporto e siamo in pol position. Compaiono una moltitudine di personaggi veramente a caso come il wrestler messicano El Santo, preti, punk, femministe e chi più ne ha più ne metta. Jesus Christ Vampire Hunter è un film di una certa rilevanza sociale. Della serie: se lo vuoi, puoi. Non sto parlando dei contenuti e delle derive politically correct del finale, ma sto parlando dell’ esistenza del film in sè e per sè.

Si perchè dovete sapere che questo film è’ stato girato da un team di filmmakers (che ha vinto il premio “Spirit of Slamdance” con il film Harry Knuckles and the Treasure of the Aztec Mummy) solamente durante il weekend, nel giro di due anni! I titoli di coda testimoniano una infinita lista di persone che ha comparsato, tutte per più o meno dall’ 1 ai 10 secondi massimo. Mentra si guarda la pellicola è si nota l’ evidente impegno e passione di ogni uno dei partecipanti e si nota anche che si sono divertiti moltissimo a farlo! Ebbene Jesus Christ Vampire Hunter è un messaggio: lo puoi fare anche tu! Gesù ce l’ ha fatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *