CONTAGION

 

Mark Clifton subisce un’ aggressione da parte di malviventi accattoni che vivono nella foresta. Riesce a cavarsela malamente per finire in una casa da sogno con due donne bellissime e un miliardario laido, i quali gli propongono un patto caprino: in cambio di fasti, soldi e sesso, lui deve compiere qualsiasi azione gli venga ordinata, incluso l’ omicidio…

 

Il seguente video non fa parte del sito www.cinemazoo.it,
ma è solamente incorporato e presente su un’altra piattaforma.

 

 

Titolo originale: Contagion
Anno: 1987 I Paese: Australia
Regia:  Karl Zwicky
Attori:   John DoyleNicola BartlettRay Barrett 
 

 

Contagion della pessima “Futurama” a esser sinceri non è neanche così tanto brutto volendo, a me sinceramente è piaciuto. Ma siamo comunque davanti a un bmovie sgangherato girato in 35 giorni. 
Abbiamo una storia macabra intrisa di eros e violenza. Protagonista Mark, un ambizioso venditore di computer.Erroneamente a quanto scritto nelle trame su internet e sul retro del dvd, Mark non ha un incidente d’auto a inizio film, bensì percorrendo la strada di notte nota un aggressione ai danni di una ragazza, al quale decide di prestare soccorso. Purtroppo viene a sua volta malmenato e tenuto in ostaggio, finché non riesce a scappare nel bosco.
Per sua fortuna trova una specie di fattoria dove viene soccorso da due giovani belle ragazze e un anziano finanziare. Qui a inizio la nostra storia, Mark diventerà sempre più ossessionato da quei 3 personaggi, che lo trascinano in un vortice di violenza, sesso e ricchezza. Spingendo Mark a compiere atti che non avrebbe mai commesso. Una spirale di violenza destinata ad avere un macabro epilogo. Povero e girato male ma non manca di violenza come detto, si lascia vedere senza annoiare troppo.

Scritto da Gianlu Johnnyboy [BMovie Trash Infection]